In onore di Patty

La cosa più bella è che l’inno è partito quando io stavo parlando di morte con la psicologa. Lei ha fatto finta di niente e anzi mi ha anche chiesto perchè avevo smesso di parlare all’improvviso. Sono convinta che in realtà voleva solo farmi sbrigare per levarmisi dalle palle.
Qualcuno può dare una caramella a Bagni, o almeno credo che sia lui, così la smette di sputare ogni secondo che parla? Con tutti i soldi che ha deve pensare che prendere in considerazione una dentiera nuova sia superfluo. Civoli continua a fare lo scaramantico, ma gli altri sono fuori controllo e sparano cazzate sulle prossime partite.
Ah quante belle cosce e quanti bei culi. Ah. Peccato che si smutandano raramente.
Inoltre, vi informo che è la prima partita che guardo. Tirate voi le conclusioni.
Ma il mio Alex? Dov’è? E’ ancora convinto di parlare con l’uccello?
Cannavaro il gran coglione è tornato con il culo in Spagna?
La prossima partita visto che questo tizio di arbitro ha ammonito pure Carlo Paris, la giocano direttamente Holly e Benji e in porta mettiamo Patty, che se l’è meriato visto che con Holly ha fatto la fine di Penelope e a forza di fare la finta supporter è in bancarotta e vende il suo corpo agli angoli delle tribune. Tutto pur di cucire il suo ennesimo striscione che Holly non vedrà,  che è impegnato a rimanere in pause per almeno 20 minuti di puntata e quindi è distratto, che non è facile rimanere immobili così, insomma Patty capiscilo, ma ha detto che le palle puoi riportagliele che tanto lui non ce l’ha e se poi fai la brava magari ti sbologna ai gemelli dentoni. Ci guadagni Patty fidati. Lui l’ha visto a Roberto e non si è più ripreso. Holly è gay Patty, solo tu non l’hai capito. Mi spiace, ma vedrai che a 85 anni riuscirai ancora a rifarti una  vita.
Ma anche ai coriandoli di fine partita pensava lei?
E’ sempre un emozione buttare fuori la Francia. E Van Basten,  anche se ti ho preferito Costacurta in gioventù, sappi che comunque ti ho voluto sempre bene.
Le partite tirano fuori il Cassano più profondo che è in me, portate pazienza.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in divertentismo neuronale, Senza categoria, varie ed eventuali. Contrassegna il permalink.

8 risposte a In onore di Patty

  1. anonimo ha detto:

    Ahahhahaha è splendido! Voglio il commento anche delle altre!

  2. boots ha detto:

    Grazie Chiunquetusia!
    Calcolando che rileggendo gran parte delle frasi sono prive delle basi della consecutio è un gran complimento. Per i prossimi devi parlarne con Mimì che sembra sia un pò gelosa della cosa 🙂

  3. AtaruMoroboshi ha detto:

    CARLO paris!
    me lo ricordo bene, essendo con failla e varriale tra quelli che non capisco come possano esercitare la professione. E lo ammetto, rosico di non esserci io lì. Ho cento volte la loro competenza, ma non è per vantarmi, non ci vuol molto.
    Ora posto anch’io, va.

  4. boots ha detto:

    Grazie, corretto 🙂
    Ma son qui che mi domando chi è questo Stefano Paris che “mi suona molto”, bah!

  5. effettopauli ha detto:

    Sei in forma baby.

  6. boots ha detto:

    Grazie Sweetie 🙂

  7. anonimo ha detto:

    Per completezza di informazioni aggiungo che i gemelli dentoni sono Jason e James Derrick giocavano nella Hot Dog…e alla tenera età di 30 anni suonati alle 11.29 di una noiosissima mattinata di lavoro ho capito l’associazione hot dog- dentoni. Oltre a rendermi conto che i due cari gemellini usciti dal campo, dopo due o tre catapulte infernali , prendevano il primo aereo per la Germania per aiutare iol papà a risolvere intricati gialli psicologici. A questo punto ho la siglia dell’ispettore Derrick in testa…tan tan-tan tan-tan-tan tara tan tan tara…
    Egon

  8. boots ha detto:

    E’ vero Egon! Avevo rimosso….
    A me è partita quella di Law & Order va bene uguale? 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...